Pavimento Veneziano

LIXIO e LIXIO +
Gallerycontattaci

PAvimento Veneziano – Lixio

Un pavimento naturale ricco di storia e di esclusività

Con Lixio si rinnova la grande tradizione italiana dei pavimenti alla veneziana. Emblema di classicità, eleganza e raffinatezza, affonda le sue radici nella Venezia dei dogi e giunge a consacrazione durante il Rinascimento. Oggi, il terrazzo veneziano ritorna con un rivestimento decorativo moderno ed innovativo.

pavimento veneziano lixio

Lo spessore non è più un problema

Bastano 5-6 millimetri di spessore per realizzare un’originale pavimentazione continua, composta da una base cementizia e graniglie di marmo italiano di alta qualità, che possono essere miscelate in svariate combinazioni di colori e finiture. Riproponiamo l’antica abilità artistica e manuale, un tempo esclusiva della nobile tradizione dei maestri artigiani veneti.

pavimento veneziano lixio

Bello dentro e bello fuori

Anche per questo l’anima classica di Lixio si sposa perfettamente sia con il design più contemporaneo che con le ambientazioni storiche e tradizionali, per un lusso discreto e accogliente. Lixio può essere impiegato sia in ambienti interni che in esterni (è resistente ai raggi UV ed alle condizioni atmosferiche avverse), con finitura lucida, satinata antisdrucciolo o addirittura bocciardata, ed è ideale per le più diverse destinazioni d’uso: residenziale, aree commerciali, hotel, musei ed edifici pubblici.

pavimento veneziano lixio

Personalizzabile e facile da mantenere

Grazie alle diverse miscele colorate ed all’ampia selezione di graniglie di marmo disponibili, Lixio consente un’infinita varietà di colorazioni che si abbinano perfettamente con inserti in pietra naturale, legno o metallo. La pavimentazione in Lixio è estremamente resistente all’abrasione generata da un intenso traffico (ideale per le aree commerciali e residenziali) e richiede una manutenzione minima.

Pavimento veneziano | Lixio e lixio +

Sfoglia la gallery

Contatti

Strada Antica per Andorno n. 23

Biella

+39 338 260 4180

info@bonandini.it

Invia la tua richiesta

Privacy Policy