Pavimento Nuvolato

il Cemento. Brutale.
Gallerycontattaci

pavimenti e rivestimenti

Pavimento Nuvolato: il fascino del cemento

Calcestruzzo di qualità, premiscelati colorati ad alta resistenza e la posa da parte di operatori qualificati: questi sono gli ingredienti del pavimento “Nuvolato”. Grande effetto scenico, aspetto estetico moderno, praticità di pulizia e manutenzione sono le caratteristiche principali di questa pavimentazione che si rende quindi ideale per negozi, show room, abitazioni, centri polifunzionali, centri commerciali. La finitura viene decisa di comune accordo con il progettista ed il cliente finale, e può essere omogenea, oppure più o meno nuvolata. Anche il tipo di corazzatura a “spolvero” o a “pastina” viene concordato per rispondere alle esigenze reali della committenza. Una particolare versione di questa pavimentazione viene offerta anche per l’esterno dove la finitura viene “pettinata” per renderla leggermente antiscivolo.

pavimenti e rivestimenti

Interno o Esterno!

Utilizzabile in interno ed in esterno, può essere applicato su qualsiasi sottofondo, anche in presenza di riscaldamento a pavimento. È ideale per rinnovare pavimentazioni già esistenti in calcestruzzo, ceramica, marmo o massetti in sabbia-cemento, senza rendere necessaria la demolizione della vecchia superficie.

pavimenti e rivestimenti

Resistente a tutto

Per l’elevata resistenza e la capacità di adesione, è indicato anche per il ripristino di grandi pavimentazioni industriali e commerciali e per tutte le aree soggette all’alto traffico. Per l’uso esterno Nuvolato Architop® è particolarmente indicato perché garantisce una eccellente resistenza agli agenti chimici ed atmosferici, all’abrasione, alla fessurazione e al gelo.

Come tu lo vuoi!

Nuvolato Architop® consente ampie personalizzazioni: prevede una gamma di 29 colorazioni standard accomunate dalla caratteristica nuvolatura (sfumature dinamiche) tipica del calcestruzzo frattazzato e diverse finiture. L’effetto più omogeneo o più nuvolato della finitura viene accordato con il progettista. Come il calcestruzzo massiccio, può essere trattato con la tecnica delll’acidificazione per ottenere pavimentazioni originali ed esclusive.

pavimenti e rivestimenti

Brutale!

L’effetto ottenuto è quello di una superficie continua e senza giunti di dilatazione, brutale, contemporanea, graffiante che si crea con materiali robusti, forti, potenti, come il cemento. Per caratterizzare abitazioni moderne minimali, loft di stile industriale, ma anche spazi pubblici, espositivi, commerciali.

Pavimento Nuvolato

Le altre immagini

Contatti

Strada Antica per Andorno n. 23

Biella

+39 338 260 4180

info@bonandini.it

Invia la tua richiesta

Privacy Policy