Muro Stampato

Rivestimento verticale.
Gallerycontattaci

rivestimenti in verticale

Muro Stampato

É la soluzione per realizzare rivestimenti verticali decorativi di alto livello, ad un prezzo accessibile. I muri, le colonne, i pannelli, gli scalini, le strutture decorative, ed altro ancora assumono un aspetto ricercato, originale e scenografico. Il Muro Stampato è composto da sabbie selezionate, cemento Portland, ossidi inorganici resistenti ai raggi UV ed additivi specifici che permettono di migliorare la lavorazione, l’impermeabilità e l’adesione.

 rivestimenti in verticale

Personalizzabile

Tradizionale, sobrio, ricercato, antico, tecnologico… puoi ricreare su parete gli effetti che preferisci: per arricchire abitazioni, luoghi pubblici, superfici commerciali, direzionali o produttive. Dal mattone antico alla pietra, dal tufo alla roccia, dal legno ai lastroni: non c’è praticamente limite alle soluzioni realizzabili grazie all’ampia gamma di stampi che AB Bonandini mette a tua disposizione per esprimere appieno la tua personalità.

rivestimenti in verticale

Duttilità

Il prodotto può essere applicato direttamente su superfici in mattoni, calcestruzzo, pietre e, previa adeguata preparazione del fondo, anche su altri supporti, quali cartongesso, polistirolo, legno e supporti metallici. Il prodotto può essere miscelato direttamente in betoniera. 

Tempi di realizzazione

Una volta applicato, quando l’intonaco ha raggiunto la consistenza adeguata si procede alla creazione della “texture”, mediante particolari stampi in gomma; a seconda del tipo di stampo, la texture può essere solo superficiale. I contorni delle pietre o mattoni invece, potranno essere realizzati mediante altri attrezzi. Vi sono inoltre alcuni stampi che creano sia la texture sia i contorni della pietra, rendendo necessaria solo la rifinitura il giorno seguente.

Contatti

Strada Antica per Andorno n. 23

Biella

+39 338 260 4180

info@bonandini.it

Invia la tua richiesta

Privacy Policy